logo

sabato 10 novembre 2012

Il Gusto del Corpo

E finalmente l'anteprima del nostro calendario "Il gusto del corpo", realizzato per la campagna di sensibilizzazione "Alimentiamo l'Autostima", in collaborazione con ASPIC TERNI e RIETI.
12 mesi, 12 piatti (anzi 13, visto che c'è anche la copertina) per aiutare a ricordarsi sempre di "gustare il proprio corpo così come gustiamo un buon cibo".

AMATEVI COME SIETE.

copertina de "Il gusto del corpo"

Il calendario al momento si può prenotare online su blomming: potrete riceverela vostra copia direttamente a casa. Potrebbe essere anche una piacevole idea per Natale, un piccolo pensiero, per aiutare chi soffre di Disturbi Alimentari (non solo anoressia).
Allegato al calendario, il ricettario realizzato Venio Scoccini, chef per lo shooting fotografico.


Press

E non è arrivata solo la certificazione 100% Made in Italy: nel giro di pochi giorni sono uscite un sacco di pubblicazioni dove è apparso un articolo o un servizio su Evha&Eva.
Di seguito ve li proponiamo.

da LineaIntima di novembre 2012 - speciale sfilate "Visti per Voi"

da IntimoPiùMare - nr. di Novembre 2012 - speciale sfilate

e ancora, qui di seguito i link dei servizi apparsi sul web:


TGCOM24 dell'8/11/2012


WEBSPOT MAGAZINE del 7 novembre 2012



Evha&Eva, azienda certificata

Questa è stata una settimana ricca di novità: anzitutto la Certificazione 100% Made in Italy, che ci permette di sottoscrivere l'alta qualità del prodotto realizzato da Evha&Eva: un prodotto conforme all'alto standard artigianale italiano, creato utilizzando materiali di provenienza certa ed europea, e con un processo che certifica l'unicità dei nostri capi.
Questa per Evha&Eva è non solo un riconoscimento del lavoro svolto da quasi 3 anni, ma anche una soddisfazione personale, degli sforzi fatti per garantire alla cliente un prodotto unico e qualitativamente alto.


venerdì 2 novembre 2012

Il gusto del corpo

Il 27 e 28 ottobre scorsi, nella cornice della splendida location delle Terme francescane di Spello (PG) abbiamo realizzato il servizio fotografico per il calendario 2013, "IL GUSTO DEL CORPO".
In collaborazione con l'A.S.P.I.C. di Terni e Rieti, il Centro dell'ABC del Benessere e della Salute, con il patrocinio della Vicepresidenza della Provincia di Perugia, il Centro DAI di Città della Pieve, e con il contributo di Proxima Res (organizzatrice di "FattaperPiacere"), VivoBeneDonna, ed altri ancora, è stato dato il via allo shooting fotografico, organizzato da Evha&Eva, che ha vestito i 12 mesi dell'anno, con i volti di 14 donne curvy, immortalate dagli scatti di Martina Chiara Milan, già autrice di Curvy Candy Girl, progetto fotografico dedicato alle curvy woman, accessoriate con gusto dagli splendidi gioielli realizzati da Alessandra Lepri, designer di FIBRAE e deliziate dai piatti, magistralmente realizzati dallo chef Venio Scoccini.

Le protagoniste: Alessandra, Antonia, Barbara, Caterina, Cristina, Elena, Giovanna, Giulia, Katiuscia, Mary, Martina, Morena, Romina. Come sempre avviene quando si parla di Evha&Eva, sono tutte rigorosamente non professioniste: semplicemente donne che si mettono in gioco, dimostrando di star bene con sé stesse ed aver trovato un equilibrio con il proprio corpo ed il proprio peso.

Ed è proprio questo il messaggio de "Il gusto del corpo":

amare e gustare il proprio corpo, come si ama e si gusta un delizioso piatto.

Questo è lo scopo della campagna di sensibilizzazione "Alimentiamo l'Autostima", promosso da Evha&Eva, di cui il calendario è l'evento starter, il punto di partenza, di un progetto più ampio e complesso che coinvolge tutti gli Enti ed i soggetti sopraelencati e di cui sentirete parlare in maniera più approfondita nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. E' il "progetto L.A.G. (LargoAiGiovani)".

Il calendario che sarà distribuito a partire dal mese di Dicembre, è stata l'occasione per unire 14 belle in carne all'insegna del benessere psicofisico fra terme, divertimento e delizia culinaria.
Nei prossimi giorni daremo dettagli su come e dove acquistare il calendario. Nel frattempo vi anticipiamo qualche foto di backstage.